Friday, March 28, 2008

I miei cugini e i miei zii - Pasqua 2008



































































Ciao a tutti! Un pranzo divino e una compagnia ottima.. ecco la Pasqua. Tutti i miei famigliari erano tutti molto contenti, la zia Bibi la letterata leghista, la zia Gabry musicista, lo zio Maurizio lo scienziato, la zia Raffaella la matematica, lo zio Paolo il viaggiatore, la zia Fiorenza la giornalista, il mio caro cuginetto Samuele geologo con la moglie Laura avvocato, la mia cugina Marinella dottoressa in scienze alimentari e il suo dolce fidanzato conosciuto proprio in quel momento, il mio cugino Emanuele Ingegnere con la sua dolce meta' Alessandra ingegnere e i due meravigliosi bimbi Andrea e Elisa, ogni giorno sempre piu' belli. Il pranzetto e' stato molto sostanzioso e molto mirato sui gusti di tutti noi. Io ho assaggiato, ovvero mangiato tutto..... poi per due giorni digiuno ferreo.











Le mie zie sono eccezionali e voglio a tutti loro tanto tanto bene. Ecco alcune immagini della mia famiglia

1 comment:

Anonymous said...

Eh, eh, eh... Hai lasciato qualcosa anche per gli altri?
No dai scherzo.
Un bacio LUCA